Giorno 11 agosto 2008, giorno del mio 37° compleanno, alle ore 12:30 suonano alla porta, vado ad aprire e in basso c’era un cestino con un cucciolo di beagle che mi guarda incuriosito, adornato da coccarda argentata ed un biglietto che diceva ” Cercasi padroncina”, era il biglietto di auguri dei miei parenti che hanno avuto la geniale idea di farmi questo regalo.
Che dire, ho pianto, mi sono emozionata tantissimo, da quel giorno la mia vita è cambiata, basta fare le 3 di notte ogni giorno ed alzarzi alle 11:00, lui mi sveglia alle 7:00 del mattino, a mezza notte crollo, ma volete sapere davvero come mi sento? Mi sento bene, più viva, più energica, ho più controllo delle cose, un po’ meno di lui che essendo ancora cucciolo è una peste.
E’ nato un amore ed è di quelli che durano per sempre. Appena arrivato a casa si è impossessato della poltrona, ecco si è preso l’ennesima scarpa, devo andare a riprendela prima che la faccia a brandelli.
9 commenti
Bellissimo Mr William!!…E questa volta non ho paura!!eh eh
Nemmeno di Sioux avevi paura e lei era veramente gigantesca…. tutto dipende dai padroni.
ma è bellissimooooo!!!quando dorme…di sicuro ti ha rivoluzionato la casa e la vita. sono contenta di saperti in “buona” compagnia!baci
siiiii Lory, mi ha cambiato proprio la vita, lo consiglio a tutti per un buon sano esaurimento nervoso 😀
Willi è bellissimo ma anche "educatissimo" BRAVO WILL. Ma è anche ruffianissimo e…. come si fa a resistere a quegli occhioni.
è viziatooooooooooooooooooooo!!!!!
e tu sei una delle colpevoli … ti sembra che non lo so che gli dai il cibo sotto il tavolo? ehehehehhe
ma perchè ti dispiace che anche lui ha un posticino nel mio cuore
Assolutamente noooooooo anzi ne sono felice, anche perchè se lui è così educato, affettuoso e si far voler bene un pò merito mio è 😀
Ieri ho visto X strada un cagniolino bellissimo sembrava il gemello di Mr William.